​CHI E' L'HOME SHOPPER

Il Personal Home Shopper si occupa di tutto ciò che è necessario per arredare la propria abitazione, liberando il cliente da inutili stress, guidandolo nelle scelte e negli acquisti.

L’Home Shopper non vende arredamento, ma visita i negozi, seleziona le aziende, raccoglie i preventivi, gli eventuali campioni, evade gli ordini, organizza le consegne.

Il servizio di Home Shopping è pensato per chiunque necessiti di arredare casa, pur non potendo contare su tempo a disposizione per visitare negozi e raccogliere informazioni e preventivi.

Si tratta di un servizio personalizzato e su misura, anche per progetti low cost, che va incontro alle necessità di chi preferisce farsi guidare nelle scelte da un professionista del settore.

Anche i proprietari di B&B o piccoli agriturismi possono affidarsi ai servizi di Home Shopping, per qualsiasi scelta d’arredo relativa alla propria struttura ricettiva.

Inoltre attraverso una consulenza gratuita è possibile realizzare complementi d'arredo su misura, come tavoli, armadiature, librerie e tanto altro.